Indietro

Terratetto in vendita a Monsagrati Alto, Pescaglia (LU)

Monsagrati Alto - Pescaglia
VENDESI sulle colline di Monsagrati a circa 20 km dalla Versilia ed a 15 km dal centro di Lucca, in un borghetto panoramico di altri tempi, affascinante terratetto con facciata in pietra a vista, su 3 livelli per un totale di 90 mq e corredato da antistante terrazza/giardino panoramica.
Se cerchi un punto di appoggio o una casa da affittare ai turisti, tra Lucca e la Versilia, in un caratteristico borghetto di case che riportano indietro nel tempo, abbiamo l'oggetto giusto.
La casa si inserisce in un agglomerato di case, dove lasciando l'auto parcheggiata lungo la strada di campagna, a piedi, percorrendo uno strada vicinale per circa 70/80 mt, si arriva al terratetto che gode, di fronte della proprietà di un piccolo appezzamento d terreno/terrazza recintato con barbecue con una rilassante e tranquilla vista verso le montagne di Lucca e della Versilia. Entrando al piano terra ci troviamo nell'ingresso con angolo cottura/soggiorno con camino poi attraverso un piccolo disimpegno arriviamo nel bagno con doccia, lavanderia con boiler per acqua calda; salendo al piano primo attraverso un scala a vista troviamo un disimpegno con un lettino posti e poi accediamo ad una camera singola attualmente attrezza con letto matrimoniale; salendo al 2°,ed ultimo piano arriviamo nella master bedroom con letto matrimoniale armadio e due finestre che danno una meravigliosa vista sulla vallata.
I soffitti sono in travicelli d castagno e mezzane di cotto
Riscaldamento con camino e pannelli radianti elettrici

Classe energetica: F - Rif. 4626

  • Rif. 4626
  • 2 Camere
  • 1 Bagni
  • Superficie: 90 Mq
  • Giardino: sì (50Mq)
  • Classe energetica: F
  • IPE: 150.00 KWh/mq anno
  •  
€ 180.000